Regolamento
1. Le foto e le descrizioni degli appartamenti sul ns. sito web e sul ns. depliant, possono subire delle variazioni, in particolare le foto degli interni possono differire da appartamento ad appartamento e non costituiscono motivo di reclamo, in quanto trattasi di esempi.
2. La caparra è pari al 30% del canone di affitto e potrà essere versata tramite Bonifico Bancario o vaglia postale precisando la causale del versamento(condominio e periodo riservato). Se entro 15 giorni dalla richiesta di prenotazione non sarà pervenuta la caparra, la prenotazione verrà annullata. Inoltre, l’agenzia KIRA VACANZE si riserva il diritto di rifiutare le caparre che dovessero pervenire oltre 15 giorni dopo la data in cui è stato messo a disposizione l’appartamento.
3. Il Saldo del canone di affitto dovrà essere versato al momento dell’arrivo e contestualmente verranno consegnate le chiavi. Il pagamento potrà essere effettuato in contanti o assegni al momento dell’arrivo, o tramite bonifico bancario da fare almeno 5 giorni prima dell’arrivo. Nello stesso momento potrà essere richiesto il versamento di un deposito cauzionale, pari a Euro 100,00 per appartamento, a garanzia del rispetto di quanto elencato nei punti sotto. Detta cauzione verrà restituita dopo aver effettuato il controllo dello stato dell’appartamento.
4. Per nessun motivo verrà restituita la caparra. Nel caso il richiedente sia costretto a disdire la prenotazione, dovrà darne avviso almeno 8 settimane prima dell’inizio del soggiorno. In caso contrario, qualora l’agenzia KIRA VACANZE non riuscisse ad affittare ad altri l’appartamento, il richiedente sarà tenuto a versare anche il rimanente importo a saldo del canone pattuito. Non sarà riconosciuto alcun rimborso in caso di ritardato arrivo o di partenza anticipata.
5. L’arrivo dovrà avvenire tra le ore 16.00 e le ore 19.00 del giorno stabilito. In caso di ritardo si prega di avvisare tempestivamente l’agenzia KIRA VACANZE. Diversamente se l’appartamento non sarà occupato entro le ore 16.00 del giorno successivo alla data di arrivo, potrà essere riaffittato. Al momento dell’arrivo si dovranno esibire i documenti di tutte le persone che occuperanno l’alloggio. Reclami per quanto riguarda lo stato dell’appartamento o dell’inventario verranno accettati soltanto nelle 24 ore successive all’arrivo(Anche di lunedì, quando l’arrivo è di sabato e l’agenzia dovesse essere chiusa di domenica).
6. E’ vietato ospitare più persone di quanto non sia consentito dal numero dei posti letto indicato nella nostra offerta. A questo riguardo anche i bambini sono considerati come adulti. Piccoli Animali domestici sono ammessi solo se autorizzati dall’agenzia KIRA VACANZE, in base al regolamento di ogni casa. Inoltre tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento di ciascuna casa, in particolare ad osservare gli orari di silenzio nelle ore pomeridiane e notturne.
7. Gli appartamenti sono consegnati puliti ed arredati completi di frigorifero, fornello, batteria da cucina (pentole, piatti bicchieri, posate), acqua corrente fredda e calda. Il cliente deve portare solo le lenzuola, gli asciugamani, le tovaglie. Ogni letto è provvisto di coprimaterasso, coperta e cuscino. E’ vietato usare stufe, fornelli elettrici propri. L’inquilino è pregato di avere la massima cura dell’appartamento e del suo contenuto (materassi, mobili, stoviglie, frigorifero,ecc…). E’ proibito gettare oggetti negli scarichi: lavandini, doccia, vasca, wc,ecc., specialmente sabbia rientrando dalla spiaggia. Lo sgombero di suddetti scarichi resta a carico dei Sig.Clienti.
8.L’appartamento deve essere lasciato libero entro le ore 10.00 del giorno stabilito. La partenza deve avvenire in orario di ufficio per consentire al personale di controllare lo stato di conservazione pulizia dell’appartamento. L’Agenzia KIRA VACANZE, su richiesta, può autorizzare la partenza di notte o comunque fuori dall’orario d’ufficio, ma in questo caso si riserva il diritto di trattenere la cauzione versata e di spedirla per posta o bonifico una volta effettuati i necessari controlli.
9. L’Agenzia KIRA VACANZE si riserva, in caso di imprevisti nell’assegnazione dell’appartamento riservato, il diritto di sostituirlo con un altro avente circa lo stesso valore. Eventuali maggiori spese sono a carico dell’Agenzia. La richiesta di un particolare appartamento(numero, piano, orientamento, ecc.) verrà tenuta in considerazione senza però darne garanzia. Inoltre, informiamo la gentile clientela che il personale autorizzato dall’Agenzia KIRA VACANZE, potrebbe entrare negli appartamenti per eventuali riparazioni e manutenzioni, anche in vostra assenza.
10. L’Agenzia KIRA VACANZE non è responsabile dei danni alle persone o cose dovuti a rotture, infortuni, furti, smarrimenti, ritardi ed inconvenienti di ogni genere che si dovessero verificare nell’appartamento. Non è responsabile neppure dei danni provocati da cause di forza maggiore. L’Agenzia presterà comunque i propri servizi per aiutare a risolvere eventuali problemi, fermo restando che eventuali richieste di risarcimento danni devono essere concordate direttamente sul posto. Per eventuali controversie legali, il foro competente è quello di Venezia.