La spiaggia di Eraclea Mare
La spiaggia di Eraclea Mare, anche se meno conosciuta rispetto a quella jesolana, è una delle più apprezzate della laguna veneta, non solo dai turisti, ma anche dagli abitanti dei paesi limitrofi.
Grazie alla presenza di spiagge libere e private, è pronta ad accogliere davvero tutti: famiglie con bambini, i nostri amici a quattro zampe ed anche coloro che praticano naturismo.
Spiagge libere e private
Uno dei motivi per i quali la spiaggia di Eraclea Mare è una delle più apprezzate è senza dubbio la pulizia, risultato non solo del lavoro di coloro che all'alba si occupano di raccogliere i rifiuti, ma anche dell'insieme di quelli che la frequentano che collaborano per mantenerla in ottime condizioni. Un altro punto di forza della spiaggia di Eraclea Mare è la possibilità di scegliere tra spiagge libere o private a seconda delle preferenze.
Per chi preferisce la spiaggia libera...
Ad Eraclea Mare sono presenti diversi spazi di spiaggia libera, tra i quali ne troviamo uno dedicato a coloro che andranno al mare accompagnati da un amico a quattro zampe. La spiaggia libera permette di avere ampi spazi in cui far giocare i bambini ed è anche il luogo ideale per chi desidera passare qualche giornata dedicandosi completamente al relax.
Per chi invece non vuole farsi mancare nulla
Anche gli stabilimenti balneari di Eraclea Mare sono sempre molto apprezzati dai turisti. Gli ombrelloni sono ben distanziati tra di loro, così da dare maggiore libertà di movimento (soprattutto ai bambini) e maggiore privacy; tutti gli stabilimenti sono, inoltre, ben attrezzati con cabine, servizi e locali con terrazza sulla spiaggia per godersi una granita nelle ore più calde.
Come possiamo aiutarvi ad organizzare la vostra vacanza?
Uno dei nostri obiettivi è quello di seguire il cliente dall'inizio alla fine della sua vacanza, in modo da offrire consigli e informazioni utili riguardo la spiaggia e le migliori attività da svolgere.
Uno dei servizi che offriamo è quello di prenotare per i nostri clienti un posto in spiaggia (composto da 2 lettini + 1 ombrellone), così che all'arrivo essi debbano solo recarsi allo stabilimento per pagare, dopo essersi assicurati il posto in spiaggia che preferiscono (ad esempio i posti in prima fila finiscono molto presto e prenotarli prima è una buona mossa).
Video
Torna alla lista degli itinerari